Dal 3 luglio va in scena al Polo fiere di Lucca il Salone dell’edilizia.
IL TIRRENO
23 GIUGNO 2020
Lucca
Lucca riparte dal Salone dell’edilizia, la vetrina delle soluzioni più innovative, tecnologiche e di design, per il mondo delle costruzioni, dell’architettura e della casa.
L’appuntamento è al Polo Fiere di Lucca, una tre giorni dal 3 al 5 luglio 2020, con ingresso e parcheggio gratuiti, che raccoglie quasi 100 aziende, incontri e workshop, per un’offerta formativa e informativa.
«Questa prima fiera che riapre il Polo lucchese dopo il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus è un bel segnale di speranza – commenta Valentina Mercanti, assessora alle attività produttive – È il simbolo di una ripartenza anche economica del territorio, a dimostrazione che c’è fermento e tanta voglia di tornare ad operare per un rilancio del settore».
Un fine settimana ricco di eventi, incontri, workshop dove i visitatori potranno scoprire soluzioni su misura nel campo dell’arredamento, conoscere le ultime tendenze, cogliere spunti, incontrare professionisti della progettazione e della ristrutturazione: dall’efficientamento energetico degli edifici alla riqualificazione degli ambienti abitativi. Novità, frutto delle idee e delle eccellenti intuizioni di artigiani e tecnici che offrono prodotti con alta valenza estetica per migliorare la qualità e il confort degli ambienti sia residenziali che di lavoro.
Per meglio raggiungere la manifestazione è stato organizzato anche un servizio navetta gratuito, che collega il Polo fieristico con il centro storico.
La manifestazione è organizzata da Exposervice Srl, un’azienda che opera nel settore dell’allestimento e dell’organizzazione di grandi eventi fieristici, con il patrocinio, in particolare, del Comune di Lucca, delle principali Istituzioni economiche provinciali, gli ordini professionali e con Lucca Crea srl come event partner. –
(fonte: https://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2020/06/23/news/dal-3-luglio-va-in-scena-al-polo-fiere-di-lucca-il-salone-dell-edilizia-1.39002459)